Driver Cortona Francesco Calzini
Driver Cortona Francesco Calzini
Driver Cortona Francesco Calzini
Driver Cortona Francesco Calzini

Firenze

Driver Cortona Francesco Calzini

Se si potesse tornare indietro nella Toscana a cavallo tra 1400 e 1500, si potrebbero incontrare per le strade di Firenze, Brunelleschi e Masaccio, Donatello e Michelangelo, Lorenzo il Magnifico e il Savonarola, ognuno a fare la propria parte di architetto, pittore, scultore, principe, predicatore, per trasformare questa piccola cittadina in riva all’Arno in un capolavoro: la “Culla del Rinascimento”.

Firenze, che fino a quel momento era un città ricca ma tranquilla, diventa un nuovo modello per “l’Uomo Nuovo” che usciva dal Medioevo. In pochi chilometri, per volontà di principi illuminati e artisti geniali, cominciarono a sorgere chiese, palazzi, musei, ponti. Nelle botteghe si dipingevano opere che oggi impreziosiscono musei di tutto il mondo e che avrebbero cambiato per sempre la storia dell’arte. Tutti questi capolavori, di pietra, di tela e di marmo, sono perfettamente conservati e disponibili agli occhi di tutti.

Ci sono alcuni luoghi da non perdere come il Duomo, il Campanile di Giotto, il Battistero e la Cupola del Brunelleschi, Ponte Vecchio, Palazzo Vecchio, il Museo degli Uffizi, la Cappella Brancacci, la Basilica di Santa Croce, la Chiesa di Santa Maria Novella e la Galleria dell’Accademia. Cosa aspetti? Prenota adesso!

Richiedi un Preventivo

    I dati personali acquisiti saranno utilizzati da parte di Driver Cortona di Francesco Calzini residente in Via Fratelli Cervi,26 - 52044 Camucia di Cortona (AR), esclusivamente per le comunicazioni. I dati verranno trattati e utitlizzati nel rispetto della legge 675/96. Titolare del trattamento è Francesco Calzini residente in Via Fratelli Cervi,26 - 52044 Camucia di Cortona (AR) - Italia, nella persona di Francesco Calzini. Ai sensi dell'Art. 7 del D. lgs. 196/2003 è tuo diritto accedere ai tuoi dati, ottenere senza ritardo l'aggiornamento o la cancellazione per eventuali trattamenti in violazione di legge, di opporti al trattamento dei tuoi dati per finalità commerciale o pubblicitaria nonché richiedere l'elenco completo ed aggiornato di tutti i Responsabili del trattamento, scrivendo a Driver Cortona di Francesco Calzini residente in Via Fratelli Cervi,26 - 52044 Camucia di Cortona (AR) - Italia. CONSENSO EX ART. 23 DEL D.LGS. N.196/03.

DRIVERCORTONA.IT

UN ECCEZIONALE NOLEGGIO CON CONDUCENTE
A PREZZI ACCESSIBILI

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca